Tony..
Ho vissuto tante vite.
Un infanzia felice, tanto amore da parte della mia famiglia.
Un’ adolescenza caratterizzata da tanta curiosità, dal mio carattere estremamente estroverso e da tante amicizie che hanno permesso la graduale crescita intellettuale.
Crescendo e viaggiando ho ampliato la mia mente, riuscendo a comprendere che la cultura del luogo dove ci si trova influisce sul concetto del giusto e sbagliato che una visione ristretta darebbe per scontato.
Ho lavorato in un ufficio per tanti anni, e dopo essere scoppiato per monotonia e aver subito una perdita importante ho deciso di andar via ed equilibrare un pò la mia vita fuggendo in altri paesi dell’Europa.
Alla fine mi sono stabilizzato in Portogallo, a Lisbona e sono stato capace di vivere la mia vita così come l’avevo sognata, in totale equilibrio tra lavoro, vida loca e riposo ma il giubilo è durato 5 anni fino a quando un’infezione al mio cuore che stava crescendo dentro ha dato i primi segni di allarme e al momento del primo ricovero sono dovuto rientrare in Italia per scoprire che la mia vita sarebbe cambiata per l’ennesima volta.
Oggi vivo a Napoli, con un cuore che ha una forza di eiezione al 20%, costantemente monitorato e nonostante io abbia scelto comunque di lavorare in smart working per un’azienda informatica piuttosto che lasciarmi sconfiggere dalla mia malattia ho scelto di aprire questo blog.
Tutto ciò che è successo nel mezzo sarà raccontato piano piano: emozioni, sensazioni, amori, passioni, ossessioni, esperienze e tanto altro..








