Stupro Palermo Asia

Stupro Palermo Asia

LE IENE HANNO FATTO UN SERVIZIO CHE NON MI É PIACIUTO.

Nel 2023 c’è stata una notizia che mi fece inorridire.

Oggi nel 2025 vi dico cosa penso a distanza di due anni, e varie notizie uscite sulla vittima di questa vicenda: ASIA VITALE

Questa ragazza potrebbe essere anche Satana in persona per quel che mi riguarda.. ma quei ragazzi stanno bene in galera.

Chiunque pensi sia legittimo fare sesso con qualcuno ubriaco o drogato già merita quello che gli potrebbe capitare nel peggiore dei casi.

Poi farlo essendo un gruppo di 7 persone su una sola ragazza, ubriaca e strafatta, é chiaro che meriti davvero di farsi cementare in prigione.

Se poi ti vuoi appigliare alle dichiarazioni successive di una ragazza che ha un chiaro bisogno di cure o di esorcisti.. significa che oltre alla decurtazione delle palle ti devono anche lobotomizzare.

1) É STATO ASSODATO CHE LA RAGAZZA ERA UBRIACA E DROGATA.

2) É STATO REGISTRATO CHE LA RAGAZZA NEL VIDEO HA CHIESTO AI RAGAZZI DI FERMARSI E NON L’HANNO FATTO.

3) I MESSAGGI DEI RAGAZZI SUI TELEFONINI SONO STATI ELOQUENTI PARLANDO DI STRUPRO E RIDENDOCI SU.

4) LE CONFESSIONI CI SONO STATE E SOPRATTUTTO SONO STATE EMESSE CONDANNE IN MANIERA SACROSANTA.

– TUTTO QUELLO CHE DICE O CHE FA QUESTA RAGAZZA, PRIMA O DOPO QUESTA VICENDA, NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA.

– SE LEI FACEVA ORGE PRIMA.. O VENDE I SUOI CONTENUTI HARD OGGI SU ONLYFANS DOPO UNA VIOLENZA SUBITA NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA.

– IL CONSENSO É UNA COSA FONDAMENTALE E NON PUÓ DARLO UNA PERSONA ALTERATA DA ALCOOL E DROGA..

E CHIUNQUE FACCIA L’ERRORE DI ANDARE A LETTO CON UNA PERSONA IN QUESTO STATO DEVE SAPERE CHE RISCHIA UNA DENUNCIA PER VIOLENZA SESSUALE NELLA MANIERA PIÚ ASSOLUTA

Articolo 609-bis del Codice Penale — Violenza sessuale

> “Chiunque, con violenza o minaccia o abuso di autorità, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali, è punito con la reclusione da sei a dodici anni.”

Il secondo comma aggiunge:

> “Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del fatto…”

Cass. Pen., Sez. 3, n. 30042/2017 e Cass. Pen., Sez. 3, n. 4896/2020 confermano che se la vittima è in uno stato di alterazione tale da non poter prestare consenso, il reato di violenza sessuale è integrato.